mercoledì 24 aprile 2013

Cure alternative contro il cancro



Senza voler offendere nessuno, volevo condividere il fatto di essere a conoscenza che esistono cure efficaci e più o meno gratuite contro quasi tutte le forme di cancro, le cure ufficiali a base di chemio oppure raggi possono solo in alcuni casi ritardare la malattia e in pochissimi distruggere il cancro sebbene con notevoli difficoltà per chi ne viene sottoposto e per i familiari, ma nella maggioranza dei casi causano anche la distruzione dei tessuti sani e indeboliscono tantissimo le difese immunitarie e rendono il corpo suscettibile a tante altre malattie.

Volevo esortare chi sia personalmente interessato  di ricercare nelle giuste direzioni, la mia esperienza mi dice che le ragioni per cui queste cure non siano pubblicamente conosciute sono varie, una per esempio è da ricercarsi nel fatto che le multinazionali farmaceutiche non possano avere la patente su molecole le Acetogenine che sono citotossiche selettive che alcune piante contengono naturalmente e quindi non sono interessate alla loro produzione.

Comunque ecco qui alcune cure:
1) Amaroli o cura della propria urina, secondo me la più efficace
2) Cura con mistura di aloe vera gel, grappa e miele
3) Uso della pianta Graviola 10000 volte più potente di una chemio
4) Uso della pianta Paw Paw 100 volte più potente della Graviola
5) Uso della pianta Blushwood shrub
6) Cura del bicarbonato di sodio
7) Cura delle bacche di bosco
8) cura del riequilibrio psichico e fisico con alimentazione vegana e o crudista e bilanciata.

Non voglio dire che queste cure funzionino per tutti ma ho esperienza diretta e indiretta della validità di queste in specifici casi documentati.

Naturalmente ne esistono altre di cure. che non ho menzionato per non averne conoscenza diretta ne indiretta.

So che esistono prove scientifiche del funzionamento citotossico selettivo dei componenti di molte delle piante su citate e della assenza del cancro come malattia nelle tribù che consumavano alcune delle piante su citate. su internet si trovano anche molti altri documenti scientifici a supporto quindi ... buona ricerca.

Pietropaolo Carnevale

Nessun commento:

Posta un commento